Anche per l’Evento FATTO IN ITALIA sboccia la primavera, e in occasione del secondo appuntamento all’ombra della Ghirladina è pronto ad accogliere cittadini, clienti abituali, famiglie e curiosi in via Amundsen, presso il quartiere Madonnina, in uno spazio per l’occasione chiuso al traffico per garantire ai visitatori la pace e la comodità necessarie a godersi una giornata di shopping all’aria aperta.

In un’isola pedonale d’eccezione troveranno posto 50 operatori del Consorzio il Mercato di Modena: sui loro banchi il vasto assortimento merceologico di alta qualità prodotto in Italia e all’estero, in cui convenienza, professionalità e novità, soprattutto riguardo alla moda primavera estate 2011, contribuiranno a conferire all’offerta ulteriore valore aggiunto. Dalle 8.00 alle 20.00, nell’ampia e variegata scelta sarà possibile trovare: l’abbigliamento per tutta la famiglia, la moda casual, l’intimo, le calzature e la pelletteria, la biancheria, l’oggettistica per la casa o i casalinghi di utilizzo più comune.

Un’offerta completa cui si aggiungono la frutta e la verdura dei produttori agricoli di “Campagna in città”, il mercato contadino, che accompagna al solito l’Evento FATTO IN ITALIA e lo sconto come sempre del 10%, riservato a tutti i tifosi del Modena F. C. in possesso della Tessera del Tifoso. Il tutto tra sorrisi, chiacchiere e il piacere di trascorre qualche ora all’aperto.