Chiusura in grande stile e di prestigio per il Popolo della Libertà a Sestola a pochissimi giorni dal voto. L’incalzante campagna elettorale della lista del PDL, capitanata dal candidato Sindaco Giulio Bastai, si arricchisce di una nuova e importante tappa per far conoscere ai cittadini l’articolato programma e le tante proposte messe in campo per Sestola. Sarà quindi il Vicepresidente dei Deputati del Popolo della Libertà, Onorevole Isabella Bertolini, insieme allo stato maggiore del partito a testimoniare concretamente la vicinanza e l’apprezzamento al capolista Bastai ed ai componenti della Lista del Popolo della Libertà. Insieme al Coordinatore provinciale del partito Onorevole Bertolini, saranno presenti il Vice Coordinatore provinciale Enrico Aimi, il Consigliere regionale Andrea Leoni, il Capogruppo in Consiglio provinciale Dante Mazzi oltre ad eletti ed amministratori dell’Appennino del Popolo della Libertà.

L’appuntamento da non mancare è fissato per giovedì 12 maggio alle ore 20, all’Hotel Miramonti di Sestola, dove avrà luogo una cena conviviale che segna il momento della chiusura della campagna elettorale a sostegno del candidato a Sindaco Giulio Bastai in vista dell’appuntamento elettorale del 15 e 16 maggio.

“Sestola – ha affermato il Candidato a Sindaco del Popolo della Libertà Giulio Bastai – ha bisogno di rilancio e rinnovamento, ovvero di quello che è stato negato dalla Giunta di sinistra uscente. Deve ritornare ad essere la perla splendente dell’Appennino, riferimento per tutta la montagna modenese. La Sestola di oggi è peggiore di quella di 5 anni fa. Gli effetti della crisi economica internazionale sono stati aggravati da una amministrazione incapace, che non ha mantenuto le promesse fatte agli elettori nella scorsa campagna elettorale. Basterebbe rileggere quel programma dell’attuale Sindaco per verificarlo. Dei tanti progetti che vi erano propagandati, poco o nulla è stato realizzato. Dalla viabilità alla scuola, dal sostegno alle imprese e all’economia, all’accoglienza turistica e all’assistenza sanitaria. Una ‘montagna’, è il caso di dirlo, di inutili promesse alle quali hanno fatto seguito solo aumenti delle tasse e delle tariffe locali. Durante questa lunga e dura campagna elettorale ho ascoltato tante lamentele da parte dei Sestolesi e anche la volontà di avere un rinnovamento alla guida del Comune. Il Popolo della Libertà è l’unica reale alternativa alla sinistra. Il 15 e 16 maggio si può voltare pagina. Sono certo che i Sestolesi hanno ben compreso questa possibilità e che non se la lasceranno sfuggire”.