“Una serata diversa, al fresco della piazza, in compagnia della musica, dell’umorismo e dei sani prodotti della nostra terra”. L’Assessore al Marketing Territoriale del Comune di Sassuolo Claudio casolari commenta in questo modo “Da la Tera a la Tevla” che, ieri sera, ha visto la sua seconda edizione in piazza Garibaldi.

“Soprattutto al giorno d’oggi – prosegue Casolari – con timori e dubbi dettati da notizie che arrivano da tutto il mondo, la tracciabilità del prodotto che mangiamo è quanto mai indispensabile: nulla è più tracciato di un prodotto venduto direttamente al consumatore da chi lo produce. Con questa filosofia il mercato contadino sta prendendo sempre più piede nei centri di tutt’Italia, noi abbiamo voluto posizionarlo in una sorta di “prima serata”: contornarlo di iniziative divertenti e simpatiche in grado di attrarre, in maniera semplice ma soddisfacente, l’interesse delle persone che, per una sera, hanno abbandonato l’aria artefatta del condizionatore per raggiungere la piazza e godersi il fresco naturale della sera in maniera diversa, utile e coinvolgente.

Un’ottima iniziativa che – conclude l’Assessore al Marketing Territoriale del Comune di Sassuolo Claudio Casolari – sicuramente ripeteremo anche in futuro”.