E’ da qualche giorno che tra la pubblicità e la presentazione dei programmi del palinsesto spunta il grido Italia Uno dei Senators Amatori Softball Modena. Il video girato quest’estate presso il campo Torri di Via Minutara riprende i nostri beniamini in una semplice ma efficace coreografia al grido di Italia Uno. Girato per scherzo durante una baseball clinic, la clip è stata fatta pervenire agli studi di Cologno Monzese, dove da li a qualche settimana hanno reputato valido di passaggio sulla rete Mediaset. La clip si è potuto quindi vedere negli spot passati per le Iene, Colorado, CSI ed altre trasmissioni.

E’ visibile cliccando su il sito dei Senators oppure: http://www.youtube.com/watch?v=6KoyH4yuJgc&feature=feedu http://www.youtube.com/watch?v=84d4uE-mKAg http://www.6come6.mediaset.it/6come6/video/videotalent.shtml?34231

I Senators Modena non sono nuovi a stupirci con colpi di scena. Lo scorso anno infatti per Modena erano usciti con una decina di cartelloni pubblicitari 6 metri per 3 che invitavano le aziende a smettere di usare il corpo femminile per la loro pubblicità; al grido “Basta t…e e c…i è ora di palle e mazze” i Senators Modena hanno voluto lanciare un messaggio alle aziende modenesi di utilizzare lo sport, in questo caso il softball ed il baseball, per promuovere i loro prodotti e servizi. La vitalità di questo gruppo di amici unendo le rispettive professionalità, sta dando ampia visibilità allo sport del batti e corri modenese ed insieme a Loris Stradi, Presidente FIBS Provinciale, partecipano attivamente con tutti gli enti di promozione sportiva in questo lavoro. I Senators invitano Beppe Zagaglia a parlare della storia del baseball gialloblu nella sua trasmissione sulla modenesità ad Antenna 1, anche perché lui stesso ne fa parte e noi che amiamo questo sport vogliamo che aneddoti e storie legate al diamante modenese non si perdano.