Si è svolta oggi pomeriggio a Sassuolo la terza edizione di “Natale in Ospedale”: il concerto nato da un’idea di Matteo Frassineti e Alberto Bertoli a cui hanno parteciperanno gli stessi Alberto Bertoli, Matteo Frassineti oltre a Guido Pelati, Simone Ghiaroni, Giuseppe Sofo, Alessandro Balestri, Marco Baroni, Alberto Imperato, Francesca Buffagni, Gino Andreoli, Alessio Borghi, I Bifolk.

L’appuntamento ha avuto inzizio poco dopo le 16.30 nella hall gremita di persone dell’Ospedale di Sassuolo.

L’intero ricavato sarà devoluto ad Africa nel Cuore, l’Associazione apolitica, aconfessionale che non persegue scopo di lucro e opera con l’aiuto di volontari che offrono, gratuitamente, una parte del loro tempo per sostenere lo sforzo delle missioni che ogni giorno garantiscono cibo e un tetto per tante persone bisognose. L’Associazione, ispirandosi ai principi della solidarietà umana si prefigge di sostenere progetti volti a migliorare le condizioni igienico – sanitarie, sociali ed economiche della popolazione di Rumuruti – Kenya e dei Villaggi del suo distretto.

L’evento era patrocinato dal Progetto Giovani del Comune di Sassuolo con aperitivo e buffet offerti dalla Pizzeria Smile e dal Forno Reverberi.

Ecco alcuni video dell’evento:

[youtube VdFD145D4L4 nolink]

[youtube 84Six6oe_EM nolink]

[youtube 9woDLf8VS_g nolink]