Mercoledi 6 Giugno alle ore 21 continua la sesta edizione della Primavera Letteraria presso il Parco Amico di Braida a Sassuolo col terzo di cinque appuntamenti: Marcello Bondi, giovane scrittore fioranese, presenta le sue opere, tra cui l’ultimo romanzo “Iil giovane agente Kram”.

Marcello Bondi ( 16 anni ) frequenta l’istituto I.T.I.S Volta

La passione per la scrittura arriva in lui verso l’età di sette anni, i primi lavori sono racconti brevi con morale finale che non oltrepassano l’estensione di una pagina.

A otto anni il primo libro di genere “fantasy” , L’ULTIMA SPERANZA (Le otto armature leggendarie) nel 2008 arriva il seguito: L’ ULTIMA SPERANZA (La vendetta e il desiderio). Nel 2010 inizia la serie dedicata al personaggio Mark Kram ; agente delle forze anticrimine di Chicago.

Le sue avventurose missioni si svolgono nel vicino futuro . Dopo il primo libro le vicende coinvolgono anche altri membri della famiglia dando così luogo ad una saga che si snoda tra passato e futuro. Le avventure di Mark Kram sono distribuite nell’arco di dieci libri (di cui al momento sono stati pubblicati i primi sei).Conclusa la serie dedicata all’agente Kram nei progetti futuri di Marcello Bondi c è un libro dove convivono avventura , azione e richiami religiosi.

Dialogheranno col giovane auto il musicista Mirco Bondi e Sergio Anceschi.

Ringraziamo il pubblico sempre numeroso e attento alle nostre iniziative.

Ricordiamo che la presentazione si svolgerà anche in caso di pioggia.

Non c’è primavera senza quella letteraria a Sassuolo!

(Area Etica – La Comune del Parco di Braida c on la preziosa collaborazione della Libreria Incontri- Sassuolo)