Le sedi Confcommercio Fam di Finale Emilia, Mirandola, Cavezzo sono infatti state rese inagibili dal terremoto. La sede di Soliera è in attesa di agibilità e la sede di Carpi è in zona rossa. Nei tempi più brevi consentiti dalla situazione in atto, le attività sono state ripristinate, anche se nelle condizioni di emergenza imposte dalle conseguenze del sisma.

Carpi – Novi di Modena – Soliera

Gli uffici Confcommercio Fam di Carpi e Soliera sono stati trasferiti nella sede provinciale di Modena, presso la quale sono attivi tutti i servizi di cui abbisognano le imprese. Gli imprenditori possono pertanto rivolgersi alla sede di Modena, in via Begarelli, 31 dove l’assistenza è attiva sui servizi dalla Dichiarazione dei Redditi, ai 730, alle Paghe, all’IMU. Il numero di telefono al quale risponde l’ufficio distaccato della sede di Carpi è 059 7364511.

A Carpi città è in via di allestimento un ufficio mobile Confcommercio Fam che garantirà agli imprenditori, già dai prossimi giorni, la presenza di Confcommercio Fam per le attività di primo contatto.

Mirandola

Gli uffici Confcommercio Fam di Mirandola sono stati trasferiti nella sede provinciale di Modena, presso la quale sono attivi tutti i servizi di cui abbisognano le imprese. Gli imprenditori possono pertanto rivolgersi alla sede di Modena, in via Piave, 125 dove l’assistenza è attiva sui servizi dalla Dichiarazione dei Redditi, ai 730, alle Paghe, all’IMU.

Il numero di telefono al quale risponde l’ufficio distaccato della sede di Confcommercio Fam di Mirandola è 059 7364805.

A Mirandola città è in via di allestimento un ufficio mobile che garantirà agli imprenditori, già dai prossimi giorni, la presenza di Confcommercio Fam per le attività di primo contatto.

Cavezzo

Gli uffici Confcommercio Fam di Cavezzo sono stati trasferiti nella sede provinciale di Modena, presso la quale sono attivi tutti i servizi di cui abbisognano le imprese. Gli imprenditori possono pertanto rivolgersi alla sede di Modena, in via Piave, 125 dove l’assistenza è attiva sui servizi dalla Dichiarazione dei Redditi, ai 730, alle Paghe, all’IMU.

Il numero di telefono al quale risponde l’ufficio distaccato della sede di Confcommercio Fam di Cavezzo è 059 7364831.

A Cavezzo città è in via di allestimento un ufficio mobile che garantirà agli imprenditori, già dai prossimi giorni, la presenza di Confcommercio Fam per le attività di primo contatto.

Finale Emila

Gli uffici Confcommercio Fam di Finale Emilia sono inagibili, pertanto è stato allestito, nella stessa città di Finale, un ufficio mobile, dove sono attivi tutti i servizi di cui abbisognano le imprese. Gli imprenditori possono pertanto rivolgersi all’Ufficio Mobile telefonando al 059 7364851, presso il quale l’assistenza è attiva sui servizi dalla Dichiarazione dei Redditi, ai 730, alle Paghe, all’IMU.