formula S – idee e progetti per Sassuolo, in collaborazione con Hasbro Italia e le parrocchie e i circoli che hanno aderito ed il patrocinio del Comune di Sassuolo organizza “La settimana del gioco in scatola”, seconda edizione un grande progetto ludico che ha l’obiettivo di far riscoprire agli italiani la cultura del gioco e i valori educativi trasmessi dai giochi in scatola, oltre alla voglia di stare insieme e di riappropriarsi del tempo perso.
Quest’anno l’obiettivo finale è … tutta la città riunita per una sfida all’ultimo respiro che incoronerà la “Città del Gioco 2012”.
Per un’intera settimana, dal 10 al 18 novembre tutta l’Italia si mette in gioco!!
Monopoly, Trivial, Twister, Cluedo, Forza 4, Happy Hippo sono solo alcune delle sfide che si potranno cogliere per tante appassionanti partite con gli amici, la famiglia e la città.
“Un progetto – spiega Luca Cuoghi, Presidente di formula S – idee e progetti per Sassuolo – che non cambierà il volto della città, ma che ne vuol far riscoprire la voglia di stare insieme, incontrarsi, confrontarsi, partecipare”.
Gli incontri si svolgeranno:
domenica 11 Novembre – ore 16.30 – Sporting Club – via Vandelli, 25 loc. S.Michele dei Mucchietti
martedì 13 Novembre – ore 21.00 – Temple Bar / Casa nel Parco – largo Bezzi, 4
sabato 17 Novembre – ore 14.30 – La Comune del Parco di Braida – via Caduti senza Croce, 1
sabato 17 Novembre – ore 21.00 – Parrocchia San Giovanni N.Neumann – via Rovigo, 2
domenica 18 Novembre – ore 16.30 – Sporting Club – via Vandelli, 25 loc. S.Michele dei Mucchietti
Le 20 scatole gioco offerte da Hasbro Italia, al termine della settimana verranno messe a disposizione della ludoteca che completerà l’Emporio della Solidarietà “il Melograno”, unendo così al divertimento un gesto concreto di solidarietà, duraturo per la città.
Info: http://www.staserasigioca.it