Taglio del nastro sabato prossimo 24 novembre per l’inaugurazione dei nuovi locali che ospitano i servizi fiscali, il patronato e l’Area diritti della Cgil di Sassuolo.

Alle ore 10.30 militanti, attivisti e funzionari sono invitati per l’inaugurazione dei nuovi locali in via Adda 71/A al 1° piano. Sono previsti interventi di Francesco Cancilla coordinatore Cgil Sassuolo e Donato Pivanti segretario provinciale Cgil.

A seguire aperitivo e buffet per tutti gli intervenuti.

I nuovi locali sono situati al 1° piano di via Adda 71, e si tratta di spazi molto più ampi rispetto agli attuali, con una bella sala d’attesa con 40 posti a sedere, 150 mq di locali ben areati e illuminati.

“L’adeguamento degli spazi era fondamentale – spiega il coordinatore della Cgil di Sassuolo Francesco Cancilla – Gli uffici attuali sono angusti e anche considerato l’aumento dell’afflusso di lavoratori e pensionati ai nostri sportelli, non ultimo a causa della crisi (sono in aumento, come nel resto della provincia, le domande di mobilità e disoccupazione), era importante ampliare gli spazi”.

I nuovi uffici ospiteranno dunque il servizio fiscale Csc (dichiarazioni dei redditi, Imu, Isee), il patronato Inca (pensioni, invalidità, riconoscimento handicap/legge 104) e l’Area Diritti (domande disoccupazione, mobilità, maternità, assegni al nucleo familiare, esenzioni ticket, ecc…).

In previsione sarà attivato un servizio di front-office aperto tutta la settimana sabato mattina compreso, chiuso mercoledì e giovedì pomeriggio.

Oltre ai nuovi uffici al 1° piano di via Adda, rimangono in funzione anche i locali storici della Cgil al 2° piano per le attività delle categorie sindacali.