Martedì 27 novembre alle 16.30 presso la Sala dei Grassoni della Rocca di Vignola si terrà un incontro pubblico con neo imprenditori e neo imprenditrici che hanno partecipato alla VI edizione del Concorso Intraprendere a Modena – L’idea si fa impresa.

Dopo la registrazione degli ospiti, alle 16.45 avrà inizio l’incontro che avrà come tema “Start-up innovative, Imprenditori e Istituzioni a confronto”.

Numerosi i relatori:

– Paolo Franceschini – WEREALIZE.IT

Piattaforma di crowdfunding che aiuta i piccoli imprenditori e designer a finanziare lo sviluppo di prodotti innovativi.

– Giovanni Cavani – LASERTAG MODENA

Un’esperienza di gioco aggregante, unica, coinvolgente, divertente e realistica in mezzo alla natura, dal videogioco statico alla realtà dinamica, l’ultima frontiera delle simulazioni di combattimento, la più sicura e la più personalizzabile.

– Fabienne Cattini – PETER & TRILLY

Baby Parking e ludoteca, laboratori ludico ricreativi, serate laboratorio per i genitori, eventi e feste di compleanno.

– Giuseppe Tesolin – PROMOBAY

Il portale che promuove chi si promuove! Aggregatore e comparatore di sconti, promozioni e offerte sul mercato.

– Gabriele Carboni – WEEVO SRL

Weevo, expanding web opportunities: la comunicazione web 3.0 eco-sostenibile

Partecipano: Giovanni Zanasi – Presidente Fondazione di Vignola, Daria Denti – Sindaco del Comune di Vignola, Daniela Sirotti Mattioli – Assessore Politiche per l’economia locale, innovazione e semplificazione della Provincia di Modena, Enzo Madrigali – Direttore della Fondazione Democenter-Sipe

La Sala dei Grassoni è stata concessa gratuitamente in uso dalla Fondazione di Vignola.