Continua la prevendita dei biglietti per lo spettacolo “Open”, di Daniel Ezralow, che si terrà al Teatro Comunale Pavarotti lunedì 3 dicembre alle ore 21. I biglietti, da 12 a 25 euro, sono acquistabili on-line (www.gmimo.it o www.liveticket.it) o presso il Punto Touring di Modena, piazzale San Domenico 4, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 19, e il sabato dalle 10 alle 12,30. Giovedì pomeriggio chiuso. Tel 059 223344.

In “Open”, la danza contemporanea si fonderà con la musica classica in un esaltante connubio per trasportare il pubblico in una nuova dimensione dove umorismo e intensità daranno vita a una miscela esplosiva di straordinaria fantasia creativa, emozione scenica e puro entertainment.

Brevi quadri, fulminanti vignette, che terranno il pubblico in uno stato di eccitante attesa e meravigliata sorpresa e che faranno dello show una inarrestabile ed esaltante serie di climax tecnici ed emotivi. Il vocabolario espressivo di Ezralow sarà come sempre provocatorio e con l’intento di interrogarsi continuamente sul concetto di danza e umanità.

Un cast di otto danzatori e danzatrici della sua compagnia americana con talenti e stili differenti (dalla danza classica alla danza moderna, dalla ginnastica alla street dance) hanno lavorato insieme allo staff creativo del coreografo statunitense, per creare uno spettacolo che sarà di certo tra i più grandi successi della prossima stagione teatrale.