Venerdì 22 febbraio la campagna elettorale del Partito democratico di Bologna salirà sul treno.Domani alle ore 7.30 circa Raffaele Donini (da Bazzano) e i candidati Claudio Broglia (da Crevalcore) e Andrea De Maria (da Calderara), accompagnati dai ragazzi dei Giovani Democratici, saliranno su due diversi convogli diretti a Bologna per volantinare e parlare con i pendolari. Alla stazione Centrale, dove si ritroveranno, l’arrivo è previsto intorno alle ore 8.20.

Da qui partirà il camper del PD di Bologna per l’ultima tappa del giro che, dal 15 febbraio scorso, ha portato i candidati e i dirigenti nei mercati, davanti alle scuole e ai luoghi di lavoro, alle mense aziendali, davanti ai supermercati, nei centri sociali e nei diversi luoghi di ritrovo in città e provincia.

Dalla stazione Centrale il camper andrà alla Lamborghini di Sant’Agata Bolognese dove, alle ore 9.15, la delegazione del PD, di cui farà parte anche il presidente della Regione Emilia-Romagna Vasco Errani, incontrerà l’amministratore delegato.

Alle ore 12.30 il camper si sposterà alla Coop Costruzioni in via Zanardi 372 a Bologna, dove è previsto un incontro con i lavoratori.

Per la tappa successiva, alle ore 15.30 alle Officine Grandi Riparazioni in via Casarini 25, sarà presente Dario Franceschini.

Alle ore 17 il camper si fermerà al Circolo ‘Passepartout’ di via Galliera 25/a per l’incontro ‘Il Paese delle donne’, promosso dalla Conferenza Donne del PD dell’Emilia-Romagna, a cui parteciperanno Lucia Bongarzone, coordinatrice della Conferenza, Dario Franceschini, capolista PD E-R alla Camera dei Deputati, e Josefa Idem, capolista PD E-R al Senato.

Infine, alle ore 17.45, il giro della giornata terminerà all’Arena del Sole dove è in programma l’iniziativa di chiusura della campagna elettorale con Virginio Merola, Vasco Errani e Matteo Renzi.