Magnalonga Città di Corlo: da sabato 16 marzo le iscrizioni






    MagnalongaSi aprono sabato prossimo 16 marzo dalle 9 le iscrizioni per partecipare alla 8° edizione del percorso enogastronomico “Magnalonga Città di Corlo”, come sempre organizzata dall’A.S. Corlo, con la collaborazione del Comune di Formigine che si svolgerà domenica 5 maggio tra le campagne di Corlo, Magreta e Tabina. Si tratta di 9.500 metri da percorrere a piedi, suddivisi in tappe, nello splendido scenario delle campagne locali, tra vigneti di lambrusco, aziende agricole, dove sarà possibile degustare i classici e tipici prodotti delle nostre terre.

    Anche quest’anno ci si potrà iscrivere solo on-line collegandosi al sito www.magnalongacittadicorlo.it (sezione iscrizioni). Alla fine della compilazione, verrà rilasciato un numero di prenotazione che dovrà essere stampato per procedere al pagamento, il quale dovrà essere effettuato entro 3 giorni dalla data di prenotazione.

    Per chi non avrà la possibilità’ di iscriversi direttamente on line da casa, potrà recarsi nei punti di prenotazione di Corlo e Formigine, riconoscibili dall’esposizione della locandina della Magnalonga. A Corlo: B.B Caffe Centro Sportivo, Marein Srl, Geo entrambi in via Battezzate; a Formigine: Geox Calzature in via S.Francesco, Vodafone in via Giardini Nord, Libreria Agorà in via Marchese. Se entro 3 giorni non verrà effettuato il pagamento, le prenotazioni verranno rimesse on-line.

    Il costo del biglietto è di 28 euro (12 euro, il ridotto fino a 14 anni). La chiusura delle adesioni avverrà al raggiungimento di quota 2.200. L’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto alla Casa Soggiorno per anziani di Corlo.

    Per informazioni, info@magnalongacittadicorlo.it

     









    Articolo precedente‘Io riattivo il lavoro’: approvato un documento in Consiglio Comunale a Fiorano
    Articolo successivoVilla Minozzo: Andrea e i suoi husky sul tetto d’europa