sassuolo-yes-we-camp
Nella cornice dello Sporting Club di Sassuolo è stato presentato oggi alla stampa il programma del Sassuolo Camp 2013. Per il Sassuolo Calcio hanno presenziato l’allenatore della Primavera Paolo Mandelli, il responsabile del camp Christian Papalato e i giocatori Simone Missiroli e Alberto Pomini, per il Banco S.Geminiano e S.Prospero, sponsor dei camp estivi neroverdi, è invece intervenuto Roberto Picinelli, responsabile dell’Area Affari Modena Sud.

Il Sassuolo Camp sarà articolato in quattro settimane, dall’ 10 al 29 Giugno (tre turni) presso lo Sporting Club (formula Day Camp) e dal 30 Giugno al 6 Luglio presso il Martelli Sport Village di Montefiorino (formula Residenziale).

Il Sassuolo Calcio, all’interno della partnership con il Banco S.Geminiano e S.Prospero, si impegnerà nel sostegno diretto di 150 famiglie che, su richiesta, potranno usufruire di un’agevolazione sull’iscrizione ai Camp. Per usufruire di tale contributo sarà sufficiente ritirare presso la sede del Sassuolo Calcio l’apposito coupon (ne sono disponibili in totale 150) dove saranno indicate tutte le modalità utili.

Con questa iniziativa il Sassuolo Calcio vuole facilitare l’iscrizione dei ragazzi ai propri Camp Estivi non solo, quindi, mantenendo immutati i prezzi rispetto alla scorsa edizione, ma dando anche la possibilità di una riduzione dei costi iscrizione sostenuti dalle famiglie.

«Il Banco S.Geminiano e S.Prospero è impegnato in numerose iniziative dedicate ai giovani e alle famiglie – commenta Roberto Picinelli, responsabile dell’Area Affari Modena Sud – e questa partnership ci è parsa un’ottima occasione per darne conferma. Siamo una banca popolare – conclude Picinelli – e vogliamo continuare a dare segnali di forte presenza sul territorio anche in questo momento economico difficile».

Il Sassuolo Calcio ringrazia il Banco S.Geminiano e S.Prospero per lo spirito di collaborazione e per il concreto supporto alla realizzazione del progetto Camp Estivi 2013: “Yes, We Camp” !!!