Sassuolo: Claudio Gavioli presenta “L’uomo solitario”






    claudio_gavioliVenerdì 5 aprile alle ore 21 presso la sala Biasin, Via Rocca n. 22 Sassuolo presentazione del libro “L’uomo solitario” di Claudio Gavioli (Incontri editrice). Dialoga con l’autore Roberto Valentini. Accompagnamento musicale di Michele Borelli. Evento a cura di Associazione culturale Biasin, Incontri Editrice, Libreria Incontri con il patrocinio del comune di Sassuolo.

    Il libro
    uomo_solitarioStefano Marchetti è stato un calciatore famoso di club prestigiosi e della Nazionale ma è caduto miseramente in disgrazia per un caso di doping e per affari andati in malora. A quarant’anni suonati, aggrappato a un talento che maschera le carenze fisiche, si mantiene giocando nelle serie minori in un paese dell’Emilia e cerca riscatto da un destino che sembra avergli girato le spalle. Nel frattempo ha scoperto per caso un talento naturale nell’interpretare la musica di Jonny Cash che diventa l’ancora di salvezza di una vita che naviga a vista fra sesso consumato senza gioia…

    Claudio Gavioli vive e lavora a Modena. Ha pubblicato nel 2003 Vite all’asta (Limina), nel 2005 l’uomo che doveva morire (Pendragon), nel 2006 Una degna conclusione (Sedizioni).









    Articolo precedenteUna serata con… Natalino Balasso, mercoledì 10 Aprile a Carpi
    Articolo successivoSenza patente su auto rubata carica di arnesi da scasso. Bloccato a Villa Minozzo