difesa-personaleDopo il successo ottenuto con la prima edizione appena terminata, torna il Corso di Difesa personale Antiaggressione rivolto alle ragazze ed alle donne organizzato da Silp (Sindacato Italiano Lavoratori di Polizia) e Sulpl (Sindacato Unitario Lavoratori Polizia Locale) con il patrocinio del Comune di Sassuolo e con la collaborazione di Cà Marta.

Il corso, che si compone di quattro lezioni che si svolgeranno durante i mesi di Aprile e Maggio, presso il centro sportivo di Cà Marta in viale Regina Pacis 116, inizierà con la prima lezione giovedì prossimo, 18 aprile, dalle ore 20 alle ore 21,30.

L’attività è aperta a tutte le donne e ragazze che desiderano apprendere tecniche di sicurezza e prevenzione personale. Non serve esperienza di arti marziali o abilità particolari. Verranno proposti aspetti teorico/pratici sul tema della sicurezza con l’obiettivo di fornire conoscenze per salvaguardare e gestire la propria incolumità e quella di chi si vuole bene nei contesti della vita di ogni giorno.

Conducono le lezioni: Istruttore Andrea Malaguti, Istruttore Denis Milani, allievi esperti, in collaborazione con rappresentanti delle forze dell’ordine.

Le iscrizioni e le registrazioni si raccolgono presso lo Staff Segreteria di Ca’ Marta in orari di apertura o direttamente, giovedì 18 aprile prima della lezione.

Per informazioni è possibile contattare Andrea: 347.7954024 mail: contatti@artofenergy.it

***

Inizio attività: Giovedì 18 aprile 2013 Sassuolo ore 20.00 – 21.30

dove: Centro Sport Ca’ Marta – Viale Regina Pacis, 116 http://www.camarta.it/

durata:4 incontri di giovedì dalle ore 20.15 – 21.30

abbigliamento: scarpe ginniche (obbligatorie), tuta/vestiario semplice, borsetta.