“Domani 11 maggio – annuncia il Consigliere regionale Fabio Filippi – si terrà a Brescia, in Piazza Duomo, dalle ore 17 alle ore 19, la manifestazione del PDL organizzata per sostenere il Presidente Silvio Berlusconi, colpito dall’ennesimo attacco giudiziario finalizzato a toglierlo dalla scena politica italiana”.

“Alla manifestazione – continua Filippi – che culminerà nell’intervento proprio del Presidente Berlusconi, parteciperanno anche amministratori, militanti e simpatizzanti del PDL di Reggio Emilia e provincia. Alcuni pullman partiranno dal nostro territorio per manifestare solidarietà al Presidente Berlusconi e per ribadire indignazione e preoccupazione per la crociata giudiziaria che una frangia politicizzata della Magistratura ha scatenato da vent’anni contro il fondatore di Forza Italia e del PDL e la classe dirigente di questi partiti”.

Un pullman parte da Castelnovo Monti alle 12.30 ed effettua tutte le fermate sulla SS63 per far salire i manifestanti. La partenza da Reggio è prevista alle 14.00 dal piazzale del Tribunale (scelto solo ed esclusivamente per motivi logistici) con arrivo a Brescia è previsto intorno alle ore 16.00. Le spese di viaggio saranno interamente sostenute dai vertici del PDL.