wow2013Come possiamo vedere in queste ultime ore si è verificato un forte accelleramento del peggioramento delle condizioni meteo in tutto il nord Italia, per la giornata di domani sabato 25 maggio dalle fonti ufficiali e dagli istituti di rilevazione meteo sono previste piogge consistenti e forte abbassamento delle temperature. Per queste ragioni gli organizzatori di WOW 2013. La meravigliosa Notte di Scandiano hanno deciso di rinviare la manifestazione a sabato 8 giugno dopo avere avuto la conferma della disponibilità di Niccolò Fabi e degli artisti inseriti nel ricco palinsesto che animerà tutto il centro storico.

Scandiano-wowSabato 8 giugno quindi l’Amministrazione sarà in grado, grazie alla preziosa collaborazione di tutti, di riproporre lo stesso palinsesto messo in campo per il 25 maggio, caratterizzato dalla presenza di artisti di strada di livello internazionale, concerti di band locali, installazioni artistiche, animazioni e letture per bambini, performance itineranti, tutte dedicate al tema dell’ARIA, fil rouge di questa edizione della Notte Bianca 2013.

Sabato 8 giugno quindi vi aspettiamo numerosi a Scandiano per trascorrere insieme una serata di divertimento, arte, gastronomia condividendo il piacere di stare insieme.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito della manifestazione www.wowscandiano.it