Home Sassuolo Il capitano Francesco Magnanelli alla marcia neroverde

Il capitano Francesco Magnanelli alla marcia neroverde

francesco_magnanelliSarà il capitano del Sassuolo Calcio, Francesco Magnanelli, a dare il via alla “Marcia neroverde”, organizzata dall’assessorato allo sport del Comune di Sassuolo all’interno del Parco Ducale.

Domani, Domenica 26 maggio, a partire dalle ore 9,30, tutti coloro che hanno invaso piazza Garibaldi sabato e ieri sera sono invitati ad un’ulteriore prova d’amore:

“Alle 9,30 – dichiara Barbieri – partiremo da  piazza Garibaldi assieme al Capitano ed al suono del  “Campanaun”, ci dirigeremo verso piazzale Roverella e da lì entreremo nel Parco Ducale per effettuare 5 giri, pari a 5  Km circa,  per poi far ritorno in Piazza  a gustarci un buon aperitivo.

La camminata non essendo competitiva è aperta a tutti, sportivi, tifosi, bambini, donne e famiglie intere, è importante che i colori neroverdi siano con noi , bandiere, striscioni, sciarpe, magliette e cappellini”.

Al termine della camminata, al Temple Bar all’interno del parco Ducale, a tutti i partecipanti verrà offerta una fetta di una maxi torta neroverde offerta ai tifosi dai Veterani dello Sport.

 

La camminata è gratuita e non occorre prenotarsi.