logo-Insieme-AdessoCon l’entusiasmo che contraddistingue e circonda tutto ciò che ruota intorno a Matteo Renzi, nasce INSIEME ADESSO!

L’Associazione ha come punto nevralgico Sassuolo, ma si sviluppa anche nei Comuni circostanti e si collega alla rete di gruppi che, su tutto il territorio Nazionale, sostengono le idee di Matteo Renzi. Insieme Adesso! non si differenzia per colore o per ideologie ma si differenzia perchè valorizza il pensiero delle persone, perchè unisce gente di diversa estrazione politica che, grazie a Matteo Renzi, ha saputo liberarsi dei vecchi e incancreniti pregiudizi politici e lavora per un progetto comune, non sulla base di imposizioni di partito, ma su una libera scelta di valori e visione della società in cui tutti si riconoscono.

Abbiamo lavorato moltissimo, in collaborazione con gli amici renziani delle più importanti città d’Italia, al fine di mettere a punto un grande progetto atto al conseguimento dei principali obiettivi contemplati nel decalogo programmatico di Matteo Renzi, che ben si adattano alla nostra realtà. Non ci interessa il colore, ci interessa la sostanza. Non ci interessa la concertazione, ci interessa decidere. Non ci interessa distruggere, ci interessa costruire. Vogliamo osare il futuro, non limitarci ad usare il presente. Vogliamo andare controcorrente e, soprattutto, contro tutte le correnti. Vogliamo credere nelle parole “qualità” e “merito” e non crescere nel pressapochismo e nelle raccomandazioni. Vogliamo uscire dal perimetro dell’ideologia, per entrare in un progetto di rilancio comune. Perchè Matteo Renzi non divide, Matteo Renzi unisce.

A giugno presenteremo alla città l’Associazione insieme ad alcuni esponenti renziani che ci hanno aiutato nel realizzare questo progetto e che ringraziamo fin da ora.

Alessio Pecoraro e Cristina Magnani

Per info: insiemeadesso@gmail.com