Taglio del nastro per la nuova sede della Cgil di Prignano sabato 8 giugno. Alla presenza del sindaco Mauro Fantini e del responsabile della Cgil della zona di Sassuolo Francesco Cancilla, saranno inaugurati alle ore 9.30 i nuovi locali del sindacato in via per Sassuolo 1° tronco n.157/1 (tel.0536.894201). L’inaugurazione è aperta a tutti e al termine sarà offerto un rinfresco per tutti gli intervenuti.

La Cgil Prignano si sposta dalla vecchia sede (via per Sassuolo n.1 dove condivideva i locali con il PD) alla nuova, per offrire un’accoglienza migliore a lavoratori, giovani e pensionati, con spazi più grandi e maggiore riservatezza nello svolgimento delle pratiche.

Presso la sede Cgil Prignano funzionerà il Centro fiscale per le dichiarazioni dei redditi e la cosiddetta Area Diritti per le domande di maternità, assegni familiari, controllo delle pensioni (Modello ObisM), domande di disoccupazione, compilazioni Isee, ecc…

Il sindacato pensionati Spi/Cgil sarà presente con propri attivisti il giovedì mattina (ore 9-12) e sabato mattina (ore 9-11.30).