polizia-sassuoloNella giornata di ieri, nell’ambito dell’operazione “Alto impatto” disposta dal Questore di Modena per contrastare i resti predatori, è stato effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio dagli agenti del Commissariato di Sassuolo unitamente ai reparti speciali del Prevenzione Crimine di Reggio Emilia, unità specializzate nel controllo del territorio.

Durante l’operazione sono state controllate 98 persone e 35 veicoli, oltre ad alcuni esercizi commerciali e parchi cittadini. E’ stato, inoltre, arrestato F.F. pluripregiudicato napoletano classe 1982 in esecuzione di un ordine della Procura di Modena in quanto doveva espiare la pena di anni tre e mesi 11 di reclusione.

L’uomo che abitava a Sassuolo aveva negli ultimi anni commesso numerose rapine a mano armata anche ai danni di esercizi commerciali, per le quali era stato tratto in arresto e giudicato. Vista la reiterazione nel delinquere l’Autorità Giudiziaria aveva disposto la revoca di tutti i benefici previsti dalla legge e contestualmente il suo arresto.