monicafarinaliveSabato 13 luglio andrà in scena il Monica Farina Live presso i Chiostri di San Pietro a Reggio Emilia (ore 21,30), un concerto che si inserisce nel cartellone di Restate 2013, promosso dal Comune di Reggio Emilia.

La splendida voce di Monica Farina, accompagnata dalla sua band, farà “rivivere” il mito di Whitney Houston, attraverso un vero e proprio tributo che metterà in risalto il lato più spirituale e umano.

Un progetto che intende toccare l’anima con la musica, l’energia, la passione, la fede, ma anche sostenere un impegno reale.

Il Monica Farina Live infatti devolverà il ricavato della serata a GR.A.D.E. Onlus, per contribuire al sostegno delle attività del Reparto di Ematologia dell’Arcispedale Santa Maria Nuova, ma anche per portare a termine il “CO-RE” (Centro Oncoematologico di Reggio Emilia), la struttura all’avanguardia che sarà inaugurata a fine 2014 per ospitare tutte le specialità relative alle patologie oncologiche, diventando un polo di eccellenza in termini di tecnologie e degenza.

In caso di maltempo, l’evento sarà rimandato a data da destinarsi.

Per informazioni:

Pagina Facebook Monica Farina

Roberto – T. 346.6924809

www.grade.it