pres_sassuolocalcioQuesta mattina presso la sede di Confindustria Ceramica, alla presenza di autorità, dirigenti, staff tecnico e calciatori e di numerosi rappresentanti dei media nazionali e locali, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del Sassuolo Calcio 2013/2014.
Sono intervenuti nell’ordine il presidente del Sassuolo Carlo Rossi, il direttore generale Nereo Bonato, il direttore del Centro Ricerche Mapei Sport Dr. Claudio Pecci, il tecnico neroverde Eusebio Di Francesco, il neo direttore sportivo Giovanni Rossi, il direttore marketing e comunicazione di Mapei SpA Dott.ssa Adriana Spazzoli e l’amministratore delegato di Master Group Sport Giovanni Carnevali.
Nell’occasione è stata ufficializzata la nuova denominazione dello stadio di Reggio Emilia, teatro delle partite del prossimo campionato di serie A TIM del Sassuolo Calcio, che si chiamerà “MAPEI STADIUM – Città del Tricolore”.
Subito dopo la conferenza, la squadra è partita per la prima fase del ritiro estivo che si svolgerà a Prato dello Stelvio (BZ).

pres-sassuolo-calcio-2014