Mario BiondiIl Teatro EuropAuditorium il 12 settembre presenterà la stagione teatrale 2013/14. Nel frattempo sono aperte le prevendite per tre concerti a ottobre e dicembre e per il musical “Priscilla La Regina del Deserto” in programma a dicembre 2013.

Sono già disponibili i biglietti per il tour nei teatri italiani di Mario Biondi, in programma con Sun, Il Tour al Teatro EuropAuditorium il 16 dicembre.

A grande richiesta e sull’onda del successo del tour estivo che sta entusiasmando le platee dei più importanti festival jazz italiani ed europei e delle location più prestigiose della penisola, il nuovo show di Mario Biondi approderà il 16 dicembre al Teatro EuropAuditorium. L’artista proporrà una scaletta composta oltre che dai suoi più grandi successi, oltre che dai brani del suo ultimo album “Sun”, disco d’oro in Italia, pubblicato in tutta Europa, in Giappone e negli USA. Ad accompagnarlo sul palco “The Italian Jazz Players”, la storica band dell’artista composta da ben undici elementi: Lorenzo Tucci alla batteria, Claudio Filippini al piano, Ciro Caravano alla tastiera, Marco Fadda alle percussioni, Tommaso Scannapieco al basso e contrabbasso, Michele Bianchi alla chitarra, Daniele Scannapieco al sax e al flauto, Gianfranco Campagnoli alla tromba, Roberto Schiano al trombone, Samantha Iorio e Moris Pradella ai cori.

Sono disponibili inoltre i biglietti per il concerto di Marco Mengoni ne L’Essenziale Tour in programma martedì 1 ottobre; Priscilla, la Regina del Deserto – il musical la versione tour del grande spettacolo, “regina” indiscussa dei musical che nelle scorse due stagioni in programma da martedì 10 a domenica 15 dicembre; il concerto di Ludovico Einaudi che presenta dal vivo martedì 17 dicembre il suo ultimo lavoro discografico In A Time Lapse, accompagnato da un ensemble di archi, percussioni ed elettronica.

PREVENDITE GIA’ DISPONIBILI

Informazioni e prevendite presso la biglietteria del teatro EuropAuditorium in Piazza Costituzione 4 a Bologna (apertura estiva fino al 26 luglio dal lunedì al venerdì ore 15-19 | dal 2 settembre apertura dal lunedì al sabato dalle 15 alle 19). 051 372540 | info@teatroeuropa.it.

Biglietti disponibili anche presso i circuiti VIVATICKET e TICKETONE, i punti d’ascolto delle IperCoop, le prevendite abituali e con carta di credito su www.teatroeuropa.it