volontari_casalgr

Sabato 20 luglio inizierà nell’area della Parrocchia S.Antonino di Casalgrande la 28’ edizione della sagra ed il volontariato parrocchiale propone sia un nutrito programma religioso che ricreativo, ludico ed aggregativo.Alle ore 21 serata musicale “IVANA E FELICE GROUP” piano bar “Dj AngelOne 45 giri anni 70/80”.

Domenica 21 serata danzante con l’orchestra “GIGOLO’ BAND” – piano bar “Undercover Brothers – Roberta”. Alle ore 23.30 fuochi d’artificio.

Lunedì 22 serata danzante con l’orchestra “ROBERTO SCAGLIONI” – piano bar “Wind Quintet – Stefano Ferrarini”

Martedì 23 serata finale con l’orchestra “MAURO LEVRINI” piano bar “Emm3 e Fat Cricca – Marco Giglioli”- estrazione della lotteria a favore della costruzione dell’ORATORIO parrocchiale

Tutte le sere a partire dalle ore 19 funzioneranno stands gastronomici, bar, gnocco, tigelle, ristorante pesce e tradizionale, pesca di beneficenza, gioco dei fiori e scatole a sorpresa, spazio bambini e tante altre attrazioni.

“E’ lodevole che le associazioni di volontariato presenti sul nostro territorio lavorino costantemente e con generosità al fine di realizzare come in questo caso, opere che saranno a beneficio della comunità nel suo complesso e che saranno punti di aggregazione sempre più importanti e da tutelare.” ha affermato l’assessore al volontariato Marco Cassinadri.