Alla ricerca di affari in un mercato ricco di opportunità per le infrastrutture e la filiera costruire-abitare. E’ all’area del Golfo Persico, in particolare Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti e Qatar, che si rivolge il progetto dedicato al settore abitare-costruire coordinato da Unioncamere Emilia-Romagna, con il supporto di Promec – azienda speciale della Camera di commercio di Modena – e del sistema camerale regionale con il supporto del desk di Abu Dhabi e della rete estera del Consorzio camerale per l’Internazionalizzazione.

Per tutte le aziende emiliano-romagnole produttrici del settore si presenta una nuova opportunità: sono in programma nelle giornate di lunedì 28 e martedì 29 ottobre nella sede di Unioncamere Emilia-Romagna – in viale Aldo Moro 62 a Bologna – una serie di incontri individuali per le imprese del territorio con 9 operatori (buyer/importatori) provenienti da Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti e Qatar.

Potranno aderire un massimo di 50 imprese che potranno partecipare agli incontri nelle due sessioni di lavoro programmate al mattino per dare l’opportunità di approfondire il contatto con visita nella propria sede aziendale nel pomeriggio.

Sul sito www.ucer.camcom.it è scaricabile la circolare informativa e la scheda di adesione da inviare con e-mail alla Camera di commercio di appartenenza.

La scadenza della raccolta delle adesioni è fissata entro e non oltre lunedì 29 luglio. Per informazioni: Unioncamere Emilia-Romagna Mary Gentili e-mail:mary.gentili@rer.camcom.it tel. 051 6377023

Il progetto rientra nell’ambito del Programma Integrato per l’Internazionalizzazione del sistema camerale regionale.