allenatori-scuola-calcioIl Gruppo Sportivo Virtus Casalgrande inizia una nuova avventura e convoca tutti i bambini del comune di Casalgrande per la festa di inizio attività progetto “Calcio Salvaterra” sabato 31 agosto alle ore 17.30 zona sportiva di Salvaterra.

L’attività rivolta inizialmente ai bambini nati dal 2008 al 2002 si propone di educare attraverso lo sport, cercando di rispettare quanto possibile le caratteristiche individuali di ognuno e non ricercando sistematicamente ed essenzialmente il goal o la vittoria a tutti i costi ma cercando di far crescere il gruppo ed il ragazzo.

Condividere insieme ai bambini e alle rispettive famiglie un cammino di crescita che punti ad una continuità sportiva attraverso le molteplici attività che il g.s. Virtus propone da 30 anni sul territorio del comune.

Allenamenti e partite da settembre presso i campi zona sportiva di Salvaterra.

Lo staff tecnico guidato da Cocchi Alessandro è composto da Alba Guidetti, Simone Bradiani, Andrea Borelli, Alimadhi Realdh e Fausto, tutti preparati, pronti e stimolati da questa nuova avventura per la “Virtus Salvaterra”.

Per info Cocchi Alessandro 3393784505 – www.casalgrandeviva.it