montagnola_bolognaGli investigatori del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Bologna hanno identificato l’uomo che lo scorso 26 luglio venne trovato in piena notte nei giardini della Montagnola in stato di incoscienza e con il volto reso irriconoscibile per i traumi subiti. Si tratta di un 54enne di origini cubane, da tempo in Italia e frequentatore del dormitorio pubblico di via Sabatucci.

Privo di documenti, cellulare o altro elemento utile ad identificarlo, l’uomo venne ricoverato in coma all’Ospedale Maggiore, dove si trova tuttora nell’impossibilità di fornire utili informazioni sulla sua identità e sulla dinamica dei fatti che lo hanno portato a subire le gravi lesioni che ancora adesso deformano la sua fisionomia rendendo difficoltose le comparazioni.

Al momento non sono stati rintracciati parenti o amici dell’uomo, ai quali i Carabinieri rivolgono l’invito a contattarli per un definitivo riconoscimento. Analogo invito è rivolto a chiunque sia in grado di fornire informazioni utili su di lui.