abbonamenti-sas-calcioIl Sassuolo Calcio comunica che dalla prossima settimana saranno disponibili tutti gli abbonamenti e tutte le Tessere del Tifoso di coloro che non li avessero ancora ritirati. Il ritiro sarà possibile nei seguenti giorni e nelle seguenti sedi:

– Mercoledì 18 Settembre e Giovedì 19 Settembre dalle ore 14.30 alle 19.30 esclusivamente presso la Bocciofila Sassolese, sita in Via Ippolito Nievo a Sassuolo (Zona Polo Scolastico/Palasport)

– Venerdì 20 Settembre dalle ore 14.30 alle 19.30 e Sabato 21 Settembre dalle ore 9 alle 19 (orario continuato) esclusivamente presso i botteghini del Mapei Stadium a Reggio Emilia.

Si informa che Domenica 22 Settembre NON sarà possibile il ritiro dell’abbonamento o della tessera del tifoso al Mapei Stadium.

Per poter ritirare l’abbonamento è obbligatorio presentare il voucher di pagamento e, nel caso di abbonamento ridotto, documento idoneo che attesti il diritto alla riduzione. Tutti i tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento via web dovranno presentare anche la tessera del tifoso.

Si ricorda infine che domani, Venerdì 13 Settembre, è l’ultimo giorno utile per poter sottoscrivere l’abbonamento 2013/14 al Sassuolo Calcio. Tre le modalità di sottoscrizione attive:

– online tramite il sito www.vivaticket.it

– presso tutti i punti vendita VivaTicket

– presso le filiali del Banco S. Geminiano e S. Prospero presenti nelle province di Modena e Reggio Emilia

 

Come da normativa vigente, ogni sottoscrittore di abbonamento (compresi i minori) deve essere possessore di Tessera del Tifoso personale in corso di validità e regolarmente censita. Si ricorda che per abbonarsi sono utilizzabili anche le Tessere del Tifoso rilasciate da altre società (fatta eccezione per quelle di Lega Pro).