La_Bottega_CasalgrandeSarà la tradizionale Fiera di Casalgrande l’occasione di dare il via alla nuova stagione; sabato 21 settembre riapre infatti La Bottega, il nuovo spazio culturale inaugurato a giugno dalla Compagnia Quinta Parete. Un luogo bello, ospitale, aperto e sorridente in cui incontrare persone, fare attività creative e crescere.

La Bottega riaprirà i battenti alle ore 18 con la presentazione dei corsi per bambini e ragazzi dai 5 ai 18 anni; alle ore 21 si proseguirà con la presentazione dei corsi per adulti e si andrà avanti tutta sera con performance, musica e drink.

Il 30 settembre largo invece alla Settimana Open: 7 giorni per provare gratuitamente tutti i corsi. Teatro per bambini, ragazzi, adulti e over 65, corsi di Improvvisazione teatrale e di Tango Argentino. E ancora seminari, attività e brevi laboratori: corso di Free Flow (Flusso Libero), incontri di approfondimento sulla voce, appuntamenti per genitori/figli, percorsi per capire e amare la musica e tanti altri.

Ottobre darà il benvenuto alla Stagione degli spettacoli 2013-14: “Lo spazio che voglio” sarà il tema conduttore scelto dalla direzione artistica. Spazio inteso in molteplici declinazioni: fisico, della memoria, intellettuale, uno spazio di speranza, di azione, di investimento, di crescita. Rifletteremo tutto l’anno, attraverso le attività, gli spettacoli, gli incontri e gli scambi su come e qual è lo “spazio che voglio”.

In Bottega c’è un posto per tutti, ti aspettiamo!

Sconto del 15% per le iscrizioni ai corsi entro il 21 settembre e gli abbonamenti agli spettacoli entro il 6 ottobre.