Renzi-15-11-13Venerdì 15 novembre 2013 dalle ore 18.30 alle ore 21 il comitato “Casalgrande per Matteo Renzi segretario” organizza l’aperitivo ad offerta libera “Cambia Verso”. Parte in questo modo la campagna elettorale ufficiale “Matteo Renzi – Segretario” presso il circolo “I Care” in via Santa Rizza a Casalgrande. Ospite della serata Michele Delrio. Seguirà confronto-incontro con membri comitato “Matteo Renzi” di Casalgrande e tutti i cittadini che vorranno passare una serata insieme.

Saranno presentate le date in cui il comitato incontrerà i casalgrandesi nel mese di novembre in vista delle primarie aperte a tutti programmate per l’8 dicembre 2013.

“Abbiamo continuato ad operare in questi mesi, ricorda il coordinatore del comitato Marco Cassinadri, all’interno del nostro partito, il Partito Democratico, certi, ieri come oggi, che la sfida ora sia di scrivere una pagina nuova che sappia ricostruire tutto ciò che è stato distrutto dal berlusconismo, raccogliere le nuove sfide per dare al nostro Paese un’occasione di rilancio. Costruire un percorso nuovo che sappia appassionare e coinvolgere.

Abbiamo come molti voglia di elaborare progetti, proporre contenuti e dare fiducia a chi con passione critica e propone. Ci siamo messi in gioco e lo continuiamo a fare, senza paure e preconcetti di sorta.

Già diversi mesi fa credevamo che l’allargamento della base di consenso fosse quanto mai opportuna ed i risultati elettorali di febbraio ci hanno dato ragione.

Notiamo con piacere che la stagione della “Cortomiranza”, la vista di mira breve per cui si è creduto di poter vincere con i voti dei soli militanti di partito, dei tesserati, dipendenti e inquadrati stia finendo”.

Info marcocassy@libero.it – 3204376756