Il Circolo di SEL Carpi-Terre d’Argine organizza per domani – domenica 24 novembre, ore 10:30 presso la sede di SEL a Carpi (via san Bernardino da Siena n.10, ex-ANCR) – un’iniziativa pubblica durante la quale verranno presentati i documenti del Congresso nazionale di SEL e le proposte programmatiche di SEL in vista delle Amministrative.

L’iniziativa, aperta a tutti, vedrà la presenza di Giuseppe Morrone (Coordinatore provinciale SEL) e dell’On. Giovanni Paglia, deputato di SEL.

Oltre che discutere del congresso nazionale di SEL, l’iniziativa sarà l’occasione per “fare il punto” sull’eventuale alleanza di centrosinistra nelle prossime elezioni amministrative a Carpi e negli altri comuni delle Terre d’Argine.

Le decisioni in merito saranno il frutto di un percorso inclusivo, non autoreferenziale, che provi a parlare ai cittadini e alle cittadine e che già in questi mesi ha portato all’elaborazione di contenuti attraverso il prezioso lavoro del circolo locale di SEL, rinforzati da istanze raccolte in incontri con soggetti sociali del territorio (in primis la CGIL).

Questo lavoro, che costituirà l’ossatura del confronto con il PD, sarà presentato domenica mattina all’iniziativa.