comitato-renzi-casalgrande

Sabato 7 dicembre dalle ore 9 alle ore 13 in piazza Martiri Libertà a Casalgrande, sarà allestito un banchetto a sostegno della campagna elettorale di Matteo Renzi – Segretario.Abbiamo iniziato questa campagna congressuale il 14 di ottobre in una sede di partito.

Gli incontri che abbiamo organizzato in questi mesi li abbiamo svolti “fuori”, siamo andati nei bar, nei circoli, nelle piazze del nostro comune in quanto “fuori” esiste un mondo che l’8 dicembre è stato chiamato ad esprimersi e se quel mondo lo facciamo sentire superfluo, insignificante, senza voce farà certamente altre scelte.

Per cambiare verso al Pd e all’Italia c’è bisogno di tutti noi.

Dobbiamo convincere più persone possibile ad andare a votare l’8 dicembre per Matteo Renzi, perché tutti possono votare a partire anche dai 16 anni.

In piazza a Casalgrande sarà pertanto allestito un punto informativo in cui donne e uomini che sostengono Matteo Renzi coinvolgono più persone possibile raccontando il progetto, le idee, la monzione congressuale ma anche come e dove si vota per le Primarie.

Nel discorso inaugurale del proprio mandato il 20 gennaio 1961 J.F. Kennedy disse “Non chiedete cosa possa fare il paese per voi: chiedete cosa potete fare voi per il paese!”

CI SONO ALMENO DUE PERSONE CHE POSSONO CAMBIARE L’ITALIA.

UNA di queste SEI proprio TU.

 

(Comitato ‘Renzi’ Casalgrande)