Autostrade per l’Italia comunica che sulla A1 Milano-Napoli è stata chiusa, alle 14:20 circa, la stazione di Modena Nord sia in entrata per entrambe le direzioni, sia in uscita da entrambe le provenienze, a causa di una manifestazione che sta interessando l’area esterna alle competenze autostradali e che di fatto impedisce il collegamento con la viabilità esterna.

Autostrade per l’Italia consiglia in alternativa di utilizzare, a chi proviene da Bologna ed è diretto verso Modena, e viceversa, la stazione di Modena Sud, mentre a chi proviene da Milano ed è diretto verso Modena, e viceversa, quella di Campogalliano sulla A22 Modena-Brennero.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità sono diramati tramite i notiziari “my way” in onda sul canale Sky Meteo24, su RTL 102.5, Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.