trattoreT7.170NewHollandSi terrà giovedì 12 dicembre, alle ore 11, presso il nuovo magazzino dei Cantonieri di via F.lli Rosselli 14, la consegna all’amministrazione comunale di Finale Emilia di un trattore modello “T7.170”, donato da New Holland Agriculture. Oltre al sindaco Ferioli e agli amministratori finalesi, saranno presenti Marco Mazzaferri, Business Director Italia di New Holland AG e Nazareno Misuri, Marketing e Communication Manager New Holland Italia.

“Sono stati tanti i nostri concittadini – dice il sindaco di Finale Emilia, Fernando Ferioli – che, a partire dalla fine degli anni Sessanta e per oltre un ventennio, hanno affrontato quotidianamente il viaggio in corriera fino a Modena per lavorare negli stabilimenti dell’allora Fiat Trattori e oggi New Holland. Ciò ci rende ancora più riconoscenti e grati nei confronti dell’azienda che ha voluto farci questo dono inaspettato, ma per la nostra squadra operai molto utile e destinato a essere impiegato con grande frequenza, viste le notevoli caratteristiche tecniche del trattore”.

“E’ umano e professionale impegno – afferma l’ingegner Marco Mazzaferri di New Holland – quello di dimostrare fattivamente la vicinanza di New Holland Agriculture al tessuto sociale modenese, che storicamente tanto ha dato a questa Azienda. Inoltre il T7 è una macchina performante, tecnologica e completa, che ben si adatta a svolgere svariate operazioni in sicurezza e con bassissimo impatto ambientale”.