Domani-sposiSi conclude questa sera la quinta edizione di “Domani Sposi”, appuntamento che si conferma imperdibile per i futuri sposi. Al Quartiere Fieristico di Reggio Emilia oltre 120 espositori si sono dati appuntamento per proporre i loro servizi e mostrare quali sono le tendenze e novità in fatto di wedding a 360°. Oltre 1200 coppie di fidanzati – su un totale di circa 2700 visitatori – hanno visitato i padiglioni di Reggio Emilia per scoprire tante idee e ricevere spunti di qualità per non farsi cogliere impreparati in uno dei momenti più importanti della propria vita.

Molto apprezzata ieri la presenza della super ospite Cristina Chiabotto, miss Italia 2004, che ha tagliato il nastro della manifestazione, presentato la sfilata Alta Moda Sposi e rilasciato autografi ai presenti, mentre il comico Demo Mura ha intrattenuto i visitatori con un’ora di sketch.

“Siamo molto soddisfatti di questa quinta edizione di un Salone che mette a disposizione dei futuri sposi, in un’unica location, tante proposte di innovative e di qualità – sottolinea Valerio Schonfeld di bussolaeventi organizzatrice della manifestazione – in un settore che ha risentito solo in parte della crisi”.

Le future spose hanno manifestato grande interesse anche per il “World Wedding Show”, uno spazio tematico originale e innovativo, ricco di eventi e di aree interattive, dove le visitatrici hanno avuto la possibilità di indossare gli abiti dei propri sogni e di provare trucchi e acconciature.

domani-sposi-chiabotto

Nell’ambito di “Domani Sposi”, che dà appuntamento il prossimo anno, è stato inoltre presentato in conferenza stampa un nuovo canale digitale regionale con programmi dedicati al matrimonio 24 ore su 24: “Tele Ducato Wedding Time Tv”, che sarà operativa sul canale 677 del digitale terrestre dal 20 gennaio.

Il Circuito fiere Sì Sposa torna a Bologna il prossimo fine settimana – il 18 e 19 gennaio – con l’edizione primaverile di “Bologna Sì Sposa”, nella prestigiosa sede di Palazzo Albergati a Zola Predosa.