L’amministrazione ha dato il via ad un avviso esplorativo di manifestazione di interesse per un immobile comunale di proprietà che si trova in via Togliatti a Scandiano: il comune intende promuovere una ricognizione volta a verificare eventuali interessamenti e disponibilità per il suo utilizzo e valorizzazione, da parte di associazioni, società e gruppi del territorio impegnati nella promozione di attività sportive/culturali/sociali/ricreative, coop sociali, onlus, per svolgervi attività con finalità di tipo sociale, sportivo, educativo, assistenziale, con rilievo ed interesse per tutta la comunità.

L’avviso esplorativo ha il solo scopo di predisporre un elenco di soggetti interessati e pertanto non costituisce offerta contrattuale né sollecitazione a presentare offerte, ma è da intendersi come procedimento informativo: con l’avviso esplorativo pubblicato non è indetta alcuna procedura di gara.

I soggetti interessati a rientrare nell’elenco potranno far pervenire al comune entro il 10 febbraio prossimo la propria manifestazione di interesse. Le modalità di partecipazione sono esplicitate nell’avviso di interesse, rintracciabile sul sito. Anche sulla base degli esiti dell’avviso esplorativo, il comune valuterà il prosieguo eventuale della propria azione amministrativa, tramite le procedure previste dalle normative vigenti.