GianfrancoMoraniAl Vox Club di Nonantola domani sera, sabato 8 febbraio, si balla a ritmo di hip hop con la serata Selecta, il party hip hop più grande d’Italia. Selecta è la serata della urban music, hip hop, trap, funky, old school. Uno spettacolo mozzafiato, una selezione musicale imparagonabile. Ballerini, performer e allestimenti ad hoc per il party Hip Hop più grande d’Italia. In consolle Engi, Sir K e Gma. Nel privè Sam Hutchy.

Una serata dedicata alla musica URBAN che riunisce tutte le più importanti realtà del settore, con prestigiose collaborazioni con musicisti e ballerini hip hop. In consolle i resident dj modenesi EMGI (www.myspace.com/emgidj), organizzatore e ideatore della serata, GMA e SIR K, affiancati dai vocalist Cooljumper. Nel privè Sam Hutchy con una selezione old school e funky.

La serata inizierà già alle ore 22 con una esibizione di ballerini hip hop Dancin’ Perfect.

La musica hip pop e r’n’b è la più ascoltata, ballata e venduta negli Stati Uniti già da parecchi anni; in Italia sta diventando il fenomeno del momento, sempre più trascinante e coinvolgente. Il Vox Club, storico riferimento emiliano della musica e delle notti più trendy della regione, si trasformerà in un’atmosfera festante e giocosa per coinvolgere anche il pubblico più esigente.

Apertura locale: ore 23.

Iniziativa dedicata agli studenti universitari: ingesso con tessera o libretto a prezzo agevolato.

Ingresso SISTEMA DRINK CARD.