Pasiones-TangoUnione perfetta di sensualità e poesia nella versione completamente rinnovata di un grande successo. Martedì 18 febbraio al Teatro Duse la coppia,sul palco e nella vita, di tango argentino più celebre in Italia, Adrián Aragón e Erica Boaglio, affiancati dai ballerini della Pasiones Company si esibiranno in “Pasiones – Tango y Musical”. Un viaggio appassionante verso l’anima del popolo argentino in un musical contaminato dalle movenze del tango. Dopo il grande successo delle scorse stagioni e a grande richiesta di pubblico, ritorna in Italia in veste completamente rinnovata “Pasiones – Tango y Musical”, un viaggio sensuale e profondo nel mondo del tango.

Lo spettacolo è composto da quattro parti, ognuna delle quali affronta un aspetto particolare dell’anima argentina: l’amore, la seduzione, la notte, gli incontri, le feste, il calcio. Tutto questo è “Pasiones”. Lo spettacolo segna l’inizio di una nuova forma di musical argentino, che rompe definitivamente con le tradizionali rappresentazioni del tango. Un lavoro unico nel suo genere anche grazie alla danza moderna, a un disegno luci molto suggestivo e alla raffinata composizione delle coreografie.

Erica Boaglio e Adrián Aragón, insieme dal 1994 e fondatori della Pasiones Company, vantano esperienze di altissimo livello nell’ambito del tango, che hanno permesso loro di toccare i massimi vertici della professione. Costantemente impegnati in tournée e seminari in Europa e in America Latina, protagonisti assoluti di festival e di grandi eventi, ammaliano da tempo le platee di tutto il mondo interpretando la passione di questo intramontabile ballo.

Adrian e Erica assieme ad altre cinque coppie di danzatori in “Pasiones” accompagnano il pubblico nei vari momenti della vita in Argentina, attraverso le note del tango. Un’emozione unica, il modo per rivivire il successo di “Pasiones” uno spettacolo indimenticabile.

Al termine dello spettacolo l’associazione Serendipity Art organizza una MILONGA aperta a tutti nel bar del Teatro Duse fino a notte inoltrata. Ingresso gratuito agli spettatori dello spettacolo, ingresso aperto a tutti a 10 € comprensivo di consumazione.

Prevendite presso la biglietteria del Teatro Duse (dal martedì al sabato dalle 15 alle 19), nei punti prevendita Vivaticket.

Biglietteria e informazioni: Via Cartoleria, 42 – tel. 051 231836 – biglietteria@teatrodusebologna.it