centro_prelievi_la-rotonda_modenaDall’1 al 4 marzo il centro prelievi ad accesso diretto presso il centro commerciale “La Rotonda” (via Carlo Casalegno 31/4) resterà chiuso. Il 1° marzo sarà chiuso anche il centro prelievi presso l’Ospedale a Baggiovara (Via Giardini, 1355), mentre tutti gli altri centri prelievo della provincia saranno in funzione per l’attività programmata, sarà sospeso soltanto il ritiro dei campioni biologici.

L’interruzione dell’attività è dovuta all’installazione del nuovo sistema informatico che gestisce la specialistica ambulatoriale che rende necessaria, fino a domenica 2 marzo, anche la sospensione dell’attività del Call center “Tel&prenota” e di tutti i punti di prenotazione in provincia di Modena: sportelli Cup e Centri di prenotazione interni del Policlinico e degli ospedali dell’Azienda USL, farmacie, postazioni “Video&prenota” e negli ipermercati, consultori e segreterie delle radiologie.

L’attività di prenotazione riprenderà lunedì 3 marzo. L’installazione del nuovo sistema di gestione delle prenotazioni è particolarmente complessa, potranno quindi verificarsi difficoltà agli sportelli e presso gli ambulatori specialistici. La direzione dell’azienda sanitaria garantisce il massimo impegno per limitare i disagi e a questo fine è stato costituito un gruppo di lavoro per far fronte alle eventuali criticità che dovessero verificarsi durante e dopo l’installazione del nuovo sistema.

Per informazioni riguardo le chiusure delle attività collegate all’avvio del nuovo sistema di prenotazione è possibile chiamare il numero 059 438 045 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00, dal lunedì al giovedì anche dalle 15.00 alle 17.30, sabato dalle 8.30 alle 12.00.