
Quest’anno a Motori in Festa è stato abbinato il concorso Modena Terra di Motori riservato ai bambini e ai ragazzi “disegna la tua auto”, promosso da VisionUp, l’agenzia che da 15 anni organizza il celebre festival motoristico, tra i più importanti e amati in Europa.
Le associazioni che beneficeranno dell’incasso sono la Onlus Alice di Modena che si batte nella lotta contro gli ictus, l’Anfass di Sassuolo che si occupa di disabilità e l’associazione Bimbi in Gamba presieduta dal fuoriclasse Alessandro Zanardi.
Al successo della 16esima edizione di Motori in festa hanno contribuito l’assessorato allo Sport del Comune di Modena, l’ACI di Modena, Modena Motori, il Club Motori di Modena, il Motoclub 200 e l’Associazione Commissari di Modena.




