Giorgio-Barbieri-5In riferimento all’articolo uscito oggi su un giornale locale, a nome della Lista Civica Sassuolo 2020, sono costretto a ripetere per l’ennesima volta che:

il nostro unico obbiettivo è quello di continuare a lavorare per Sassuolo senza appoggiare nessun Partito, né di destra né di sinistra, non ci interessano poltrone, non ci interessano i Congressi dei partiti politici presenti in Consiglio Comunale.

E’ successo ancora, infatti in campagna elettorale c’era chi si divertiva far girare comunicati falsi nei confronti della mia persona e della lista civica con lo scopo di raggranellare qualche voto in più.

Purtroppo, ancora una volta è uscito un articolo che associa me e la mia lista civica in avvicinamento alla sinistra. C’è sempre un Corvo Rosso, una persona informata dei fatti o una fonte sicura che spara “MENZOGNE”.

Non so più come dirlo: la Lista Civica Sassuolo 2020 e io in particolare non abbiamo niente a che fare ne con la destra né con la sinistra.

Nel nostro piccolo cerchiamo di fare il possibile per Sassuolo e per i sassolesi.

I temi a noi cari sono IL LAVORO, LA SICUREZZA, LA COESIONE SOCIALE, LA SCUOLA E LA CULTURA, LA BUROCRAZIA , SGP, LO SPORT, IL VOLONTARIATO ecc., quindi dico basta trascinarci dentro a dei giochini politici a delle diatribe che non ci interessano.

(Giorgio Barbieri, Lista Civica Sassuolo 2020)