palazzo_ducaleSono 42 gli appuntamenti di ‘Sassuolo che vive’, il calendario degli eventi in città. Ogni fine settimana del mese e nei giorni festivi della Pasqua e del 25 aprile, il Palazzo Ducale sarà aperto e visitabile. Domenica 5, come ogni prima domenica del mese, l’ingresso sarà gratuito.

Per lo sport torneranno le classiche di primavera, dal trofeo Claudio Sassi di calcio, venerdì 3, al 12° Camminata di primavera “La Tassissima”, sabato 11.

Tanti gli appuntamenti anche nel lungo fine settimana di Pasqua che a Sassuolo inizia giovedì 2 con la Solenne Processione del Santo Tronco a cura Parrocchia di San Giorgio, che si terrà a partire dalle ore 20,45 presso la Chiesa di San Francesco in Rocca Piazzale della Rosa.

Il calendario completo delle iniziative dell’aprile a Sassuolo è disponibile presso l’URP in Piazza Garibaldi, nella sezione ‘Sassuolo che vive’ del sito web del Comune e, direttamente nella propria casella di posta elettronica, iscrivendosi alla newsletter del Comune, accessibile dalla home page del sito.