Home Bologna Servizio Minori e Centro Famiglie, inaugurazione sede servizio gestito dal Asp Bologna

Servizio Minori e Centro Famiglie, inaugurazione sede servizio gestito dal Asp Bologna

Centro-famiglie-apertoSabato 26 settembre alle 11 in via del Pratello 53 verrà inaugurata la nuova sede del Servizio Minori e del Centro per le Famiglie, dall’1 gennaio scorso gestiti da ASP Città di Bologna.

Nel quadro della complessiva riorganizzazione dei servizi che ha portato all’individuazione di nuove sedi operative, ASP Città di Bologna ha completamente ristrutturato gli uffici di proprietà di via del Pratello 53, per collocarvi, in una nuova dimensione di integrazione funzionale ed organizzativa, i Servizi per Minori ed il Centro per le Famiglie, fino ad ora ubicati in luoghi tra loro distanti.

All’inaugurazione parteciperanno il Sindaco di Bologna, Virginio Merola e il Garante regionale per l’infanzia e l’adolescenza Luigi Fadiga. Saranno inoltre presenti Luca Rizzo Nervo, assessore alla Sanità del Comune di Bologna, il Presidente del Quartiere Saragozza Roberto Fattori, l’Amministratore unico di ASP Città di Bologna Gianluca Borghi e il Direttore Generale Elisabetta Scoccati, Clede Garavini membro del Comitato Scientifico di ASP Città di Bologna.