terremoto-danni-2Una giornata dedicata a facilitare la liquidazione dei contributi alle imprese colpite dal terremoto del 20 e 29 maggio 2012. L’appuntamento con il 6^ ‘Liquidation day’ è fissato per martedì 20 ottobre a Reggiolo (Re) dalle ore 10,30 alle ore 16, presso la Sala Polivalente del Centro di Comunità (via Marconi, 27 nelleadiacenze della piazza centrale).

«L’obiettivo è corrispondere, nel più breve tempo possibile, le risorse della ricostruzione ai soggetti che ne hanno diritto. Un modo per raccogliere tutte le segnalazioni così da intervenire per dare a ciascuno una soluzione precisa alle pratiche di liquidazione consentendo alle imprese di arrivare a meta» ha evidenziato Palma Costi,assessore regionale alle Attività produttive e delega alla ricostruzione post sisma.
L’incontro  – dove saranno presentate le casistiche più ricorrenti best & bad practices con l’opportunità anche di incontrare il team Sfinge per brevi colloqui one to one sulle singole pratiche – è organizzata dalla Struttura tecnica Commissariale, Regione, Anci Emilia-Romagna e i Comuni area sisma, in collaborazione con Ordini e Collegi professionali presenti al tavolo tecnico della ricostruzione post sisma 2012.
L’iniziativa continuerà ad  replicata, se necessario, con altri incontri sul territorio.