Olimpia-Vignola-vince-il-trofeo-IMGP0385La prima volta di Sea Sub nella gestione del nuoto agonistico si chiude positivamente. Il format del meeting della Befana, svolto domenica alle Dogali e giunto con questa alla 3^ edizione, si conferma efficace e veloce, nonostante le iniziali preoccupazioni determinate dalla relativa esperienza con il settore.

Una sfida esagonale tutta modenese, partita al mattino con l’ingenuità degli esordienti C, per crescere al pomeriggio con i già più navigati esordienti A. E’ stata però la sessione riservata agli esordienti B che hanno concluso la manifestazione ad acclamare l’Olimpia Vignola  quale vincitrice del Trofeo precedendo Amici del Nuoto Vvff Modena, Pol Maranello, gli ospiti della Sea Sub, il Nuoto Club Sassuolo e Sweet Team Modena.

Sorrisi e successi per gli atleti, tempi ristretti per la felicità degli accompagnatori hanno premiato una formula efficace che ha offerto un’opportunità per i più piccoli nati nel 2009/2010 per provare l’esperienza agonistica fino ai “grandi” nati nel  2003/2004 quale test post natalizio in vista delle qualifiche ai regionali che li vedranno protagonisti dalla prossima settimana.