carabinieri_2001Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Molinella hanno eseguito un arresto e una denuncia nel corso dei controlli alla circolazione stradale. In particolare: un 23enne di Budrio, alla guida di una Ford Fiesta, è finito in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, poiché, sottoposto a una perquisizione personale, è stato trovato in possesso di circa 100 grammi di marijuana. Ad incastrare il giovane, fermato in via Zenzalino Sud a Budrio, è stato l’odore di marijuana che i Carabinieri della locale Stazione hanno percepito al momento del controllo.  Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il 23enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari fino a questa mattina, quando è stato accompagnato in Tribunale per l’udienza di convalida dell’arresto. La sostanza stupefacente è stata sequestrata.

Un 31enne, residente a Molinella, è stato denunciato per guida in stato di ebrezza dai Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Molinella. L’uomo, fermato in via Giuseppe Mazzini a Molinella, è risultato positivo all’alcoltest. Nei confronti dell’uomo è scattato il ritiro della patente di guida.

L’articolo Drogati e ubriachi al volante: due automobilisti finiscono nei guai nel corso dei controlli alla circolazione stradale sembra essere il primo su Sassuolo 2000.