I Testimoni di Geova delle zone di Sassuolo, Scandiano, Appennino, Pavullo, Vignola, Castelfranco, Valsamoggia e Casalecchio sono stati impegnati negli ultimi due mesi per far conoscere alle autorità, alle scuole e a varie associazioni la loro ultima rivista che contiene la serie di articoli Disastri e Calamità – Cosa fare prima, durante e dopo.

Sabato 2 dicembre, invece, si raduneranno nella Sala delle Assemblee di Imola, in via Pastore 1, (tel. 0542-640080) per un incontro sul tema “Non smettiamo di fare ciò che è eccellente”. Il programma metterà in risalto che come cristiani desiderano fare il bene ma che questo non è sempre facile. Il primo discorso (ore 9,50) sarà, infatti, intitolato “Perché è difficile fare ciò che è eccellente?”. Un altro tema trattato nella mattinata sarà “Continuiamo a operare ciò che è bene verso tutti”. Seguendo i principi biblici si portano benefici a se stessi e alla comunità.

Alle ore 13,30 sarà trattato un soggetto di impatto per Testimoni e simpatizzanti: “Non prendiamo in giro Dio”. Sarà messo in risalto come in senso morale si raccoglie ciò che si semina. Un momento particolarmente atteso del programma sarà il discorso del battesimo dei nuovi Testimoni. Si terrà alle ore 11,30 e sarà seguito dalla cerimonia di immersione completa.

Come avviene in tutti gli incontri dei Testimoni, l’ingresso è libero e non si fanno collette. Informazioni sul sito ufficiale www.jw.org.

***

(La pubblicazione si può scaricare in 118 lingue al link: https://www.jw.org/it/pubblicazioni/riviste/svegliatevi-n5-2017-ottobre/disastri-cosa-fare-prima-durante-dopo/)