
Molte le attività svolte: arrampicata, atletica, piscina, mountainbike, basket, pallavolo, baseball, giochi di gruppo. L’intento è di far vivere ai bambini vere emozioni sportive e creare nuove amicizie. Hanno partecipato bambini da tutta Italia e ogni anno aumentano le presenze. Il Camp è sviluppato in 3 settimane (si può scegliere a quali e a quante partecipare).
“Al Camp – spiega Martina – abbiamo avuto il piacere di incontrare Alan Marangoni, reduce dal Ciclismo Professionistico; Damiano Cima, vincitore della 18esima tappa del Giro d’Italia (il corridore con più chilometri di fuga solitari per tutto il Giro d’Italia).
Bellissima esperienza: una vera e propria avventura dove si possono fare tante cose insieme e instaurare nuove amicizie. Grazie agli insegnanti del Bike Summer Camp”.


